Michi - Carnasc Band

Vai ai contenuti

Menu principale:

Michi

Banda
1. Identità (nickname, strumento, funzione nella guggen)?
Michi, la Tromba - amica!

2. Nella Carnasc dall’anno?
Dall’anno del cavallo (oroscopo cinese)… Dall’anno dell’uscita di the Ring al cinema… Dall’anno in cui ho iniziato a lavorare... Dall’anno delle olimpiadi a Salt Lake City... Dall’anno della scomparsa del leggendario Joe Strummer dei Clash... Da quando è apparso l’Euro…

3. Professione?
Ready - To - Wear - Production Planing and controlling. O più semplicemente impiegata d’ufficio.

4. Hobby, passioni varie? Non calcolando la guggen?
Di tutto un po’, di certo non faccio quello che non mi piace fare... Quindi tutto quello che faccio lo considero un hobby... Se non no lo farei! Giusto?

5. Cosa ti ha dato la Carnasc da quando ne fai parte?
Un polso rotto, tanti mal di testa (la mattina), mal di piedi nel periodo invernale e labbra a modi canotto dopo le suonate. Ma soprattutto molte emozioni e momenti indimenticabili. La Carnasc mi ha permesso di conoscere tante belle persone! So che anche nei prossimi anni mi darà tanto…. spero anche un fegato nuovo!!!!

6. Fuori dalla Carnasc, qual’è la tua guggen preferita?
Perché ce ne sono altre fuori della Carnasc?????

7. La tua miglior uscita con la guggen? Perché?
Avenches... Quanto ridere, quante emozioni, quanto parlare e quanto bere (a parlare tanto ti viene sete)… Ricordo che nel viaggio di andata si era resa necessaria una tappa pipì per le donzelle che si sono dovute intrufolare tra delle barche posteggiate sotto l’autostrada… no comment!!! (Se non mi sbaglio dobbiamo ringraziare il Sacha per la scelta del posto… tanto per voi basta un pilone!) Quel week-end è successo di tutto e ho visto di tutto… Quel che succede ad Avenches deve restare ad Avenches!

8. Sogno che hai fin da piccino/a?
Essere più alta.

9. La frase o il proverbio che ti si addice di più?
Ciò che non ti uccide... ti stronzifica!

10. Hai un sacco di fortuna, sei l’unico/a vincitore/trice del Jackpot. Quale sarebbe la prima cosa che faresti (togliendo il fatto che smetteresti di lavorare?)
Fare un viaggio, che può durare anche qualche anno, nei paesi nordici o comunque dove la temperatura non supera i 10 gradi, le nevi sono perenni e il buio ha la meglio sulla luce… Lapponia, Alaska, Norvegia, Polo Nord, Cadenazzo…

11. Cosa ti ha fatto cominciare in guggen?
L’insistenza del Bino…

12. Quali sono i tuoi brani musicali preferiti della guggen?
The Final Contdown (anche se non la si suona più, ma è quella che mi ha fatto innamorare della Carnasc) - Dark - Don’t You - Drunk - Fuego - Insomnia

13. Domanda fatta da RO: “Piccola Michi... dove vai??”
Dove mi porta il cuore… Lasciamoci sorprendere!

14. Chi scegli come prossima/o Carnascina/o? Per quale motivo?
È uno nuovo… Claudio Biffi...  non ho la più pallida idea di chi sia…

15. Domanda a Claudio:
Chi sei?????????

16. Ultimo pensiero per chiudere l’intervista?
So che ho battuto tutti i record di ritardo nel consegnare l’intervista, ma la mia cara ex tromba-amica Ro (ex perché è passata ai piani alti con i VIPS) non ha considerato quello che avevo da fare in questo periodo . . . Grazie Ro (scherzavo quando dicevo ex)!
Copyright and mastering: Swiss Web Print (www.swisswebprint.ch)
Torna ai contenuti | Torna al menu