Salda - Carnasc Band

Vai ai contenuti

Menu principale:

Salda

Banda
1. Identità (nickname, strumento, funzione nella guggen)?
Salda, tromba, membro COCA (quella buona) da quest’anno

2. Nella Carnasc dall’anno?
2002, con i Work in progress
(magari sarà lì che è nata la mia passione x i vari cartelli, coni e transenne spostati di qua e di là, durante varie uscite Carnasc, con alcuni fidi compagni)

3. Professione?
Cerco di fare l’impiegato di commercio dopo aver chiuso con il grigioverde

4. Hobby, passioni varie? Non calcolando la guggen?
Leggere, guardare l’hockey soprattutto NHL e quest’anno gioco a unihockey amatorialmente con un gruppo di amici così da tenermi un po’ in forma

5. Cosa ti ha dato la Carnasc da quando ne fai parte?
Tanto, tantissimo... difficile elencare tutto... posso solo dire GRAZIE MILLE CARNASC!

6. Fuori dalla Carnasc, qual’è la tua guggen preferita?
Boh... nessuna preferenza… tutte simpatiche, soprattutto al bancone... heheh

7. La tua miglior uscita con la guggen? Perché?
Uschti... domanda trabocchetto abbastanza difficile... mah... direi dalla prima all’ultima... perché? Perché quando sei con la Carnasc il divertimento è assicurato e non ti annoi mai

8. Sogno che hai fin da piccino/a?
Boh... magari portare in giro vari cartelli e spostare qualche transenna… hehe…

9. La frase o il proverbio che ti si addice di più?
Fin che c’è birra c’è speranza (era così giusto?)

10. Hai un sacco di fortuna, sei l’unico/a vincitore/trice del Jackpot. Quale sarebbe la prima cosa che faresti (togliendo il fatto che smetteresti di lavorare?)
Ritornare a Vancouver… ci sono un sacco di bei ricordi in quella fantastica città… e poi pagare una ciocca colossale a tutta la banda (cosa molto difficile… visto che siete tutti degli astemi), Teo compreso! (a lui invece piace bere... e in più si concia e TiConcia in modo spettacolare...)

11. Cosa ti ha fatto cominciare in guggen?
Il mio vecchio compagno di banco alle medie, un grandissimo soci e compagno di mille avventure... che ringrazierò sempre di avermi fatto scoprire ed entrare questa stupenda banda…

12. Quali sono i tuoi brani musicali preferiti della guggen?
Tetriska?? ahaha... a parte gli scherzi (cmq era un gran bel pezzo!!) di quelli che suoniamo attualmente direi Drunk, Don’t You, Lamerica, C.A.M, Dark, CB/DC e i 4 nuovi (Jäger, Fuego, Gnücc e Indian Tonic)… a già anche l’Occhio.. ahahaha.. è carina daiiii…

13. Domanda fatta da NINA: "Fratellino ma se per sfortuna un giorno non funzionasse più WhatsApp, cosa faresti??"
Cara sorellina...
(ah già quasi dimenticavo che la carnasc negli ultimi 4 anni, a quanto pare, mi ha dato anche una mamma gnocca con tanta arsura ma non di analcolici, un papà figo e compagno di bancone al bar e una sorellina mega simpa che tra l’altro ha portato in banda anche il moroso {futuro marito??} sportivo d’élite con il gin tonic {hehe} e altro fedele compagno di bancone!!! Ti stimo sorella!!
Hehe.. e tralasciando a malincuore i vari cugini {veri e finti… eh sì... adesso da quest’anno ci sono anche quelli veri... hehe}, zii, famigliari e via dicendo... che sono spuntati come funghi e non ricordo mai chi e quali sono {quindi limonare qualcuno in banda diventa difficile x me per il rischio di…}... sì sì adesso finisco... chiudo la parentesi e cerco di rispondere alla domanda della sorellina Nina…
Per quanto carina sia la domanda, la risposta che avevo pensato era abbastanza semplice da scrivere e quindi volevo allungare con qualche carattere in più la mia risposta… e sinceramente penso di esserci riuscito… cmq vorrei scusarmi per eventuali errori grammaticali, scrivere veloce e non rileggere non penso mi sia stato d’aiuto… bom... dai... cavolate ne ho sparate... quindi adesso chiudo la parentesi e vado a finire la risposta iniziata nella prima riga…con questo..)
...
andrei tranquillamente al bar a farmi un birrino panaché con la birra senz’alcool…

14. Chi scegli come prossima/o Carnascina/o? Per quale motivo?
Mah... dopo attente valutazioni, grafici di preferenza e la consultazione finale con la commisione “Scegli il prossimo sobrio (se c’è) da intervistare”… la mia scelta cade sul nostro Sire... il Re Carnasc... il perché è abbastanza facile: oltre ad essere una persona fantastica e un grande soci… con il quale ho condiviso (sì Cami anch’io condivido alcune cose... non solo te.. hehe... Ops... peace and love..) momenti di gioia (senza Saverio... mi dispiace Maru e Sonci ma era già ciocco prima della gioia... hehe) e serate molto ma molto sobrieeeee… in tutti i sensi... ahahahahaha…

15. Domanda a Re Carnasc:
Ma una domandina facile facile… pronto per il trono vacante di Re Rabadan???

16. Ultimo pensiero per chiudere l’intervista?
Che dire ancora… la Carnasc è una guggen fantastica con persone stupende... è sono molto fortunato di farne parte! Quindi continuate così a divertirvi e far divertire... con il sorriso sempre sulle labbra...
Copyright and mastering: Swiss Web Print (www.swisswebprint.ch)
Torna ai contenuti | Torna al menu